Categorie
Uncategorized

Servizi professionali per lo smart working della vostra azienda

In questo periodo particolare della nostra storia diverse aziende del territorio nazionale possono proseguire la propria attività grazie allo smart working, ossia la possibilità di poter lavorare da remoto.

Uno fra tutti è il servizio principale dello smart working, la posta elettronica. Questo è un servizio indispensabile per ogni azienda e, come per il telefono e per la connessione ad Internet, deve funzionare  in modo ottimale.

Proprio per questo è indispensabile per ogni azienda avere caselle di posta elettronica professionali.

Se la tua e-mail non funziona bene, se il tuo sito web è lento, se non sei soddisfatto del tuo attuale provider, trasferisci oggi stesso il tuo hosting sui nostri server!

Anche durante l’emergenza corona virus siamo in grado di fare carico a tutte le richieste dei nostri clienti.

Ci occuperemo di tutta la procedura di trasferimento del vostro dominio, del sito web, delle caselle di posta elettronica e di tutti i servizi aggiuntivi.

La principale differenza fra Lightage e altri provider italiani?

Il nostro punto di forza è l’assistenza tecnica, attiva in tempi minimi, con un tecnico assegnato al singolo cliente per seguirlo nel tempo.

Usiamo solo cloud server performanti, bilanciando siti più elaborati con quelli con meno traffico, per consentire sempre una elevatissima velocità di caricamento.

 

Cominciate da oggi stesso ad avere un servizio di hosting professionale per la vostra azienda: https://www.lightage.it/hosting.html

Se volete richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi, contattateci qui: https://www.lightage.it/#contatti

 

Da più di venti anni Lightage offre servizi di hosting personalizzati e sviluppo di applicativi web.

Siamo il partner ideale per agenzie e imprese cui affidare i servizi di gestione e manutenzione dei siti web dei loro clienti.

Per vedere l’elenco completo dei servizi che offriamo, visita il nostro sito https://www.lightage.it.